Allontanati senza fermarti

“Se non ti fermano mentre ti allontani… continua a camminare”. Insomma la speranza che qualcuno ti fermi proprio metre te ne stai andando è viva dentro ognuno di noi. E continui a sperare che lo faccia la persona che ami cosicché ti possa dimostrare che ci tiene. Se speri che ti fermino condividi questa immagine.

Lentamente muore

“Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce”. Questa immagine racchiude un pensiero di Pablo Neruda, condividi questa frase rivoluzionario con i tuoi amici.

Murales speranza

La speranza è l’ultima a morire, a volte però viviamo di illusioni e aspettiamo quel fatidico momento da una vita e che magari non arriverà mai! Ecco una bellissima foto con la speranza nel cuore che raffigura una bambina all’interno di un murales.

Frase di C. Chaplin

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla”. È proprio vero, ci mettiamo pochissimo ad innamorarci di qualcuno e farlo entrare nella nostra vita ma poi non basta un’intera esistenza per scordarlo. Dedica questa immagine di speranza per fare riflettere chi ami.

Foto sulla speranza famosissima

Questa foto sulla speranza bella è molto famosa, infatti è la foto sulla sperenza più condivisa al mondo.

Immagine sull’umore

I love days when my only problem is tea or coffee. Ecco una immagine ironica sulla vita! Amo i giorni in cui il mio unico problema è quello di scegliere se prepararmi il te o i l caffè.
Se anche tu hai sempre le giornate piene e vorresti rilassarti un po’ condividi questa immagine con frase con i tuoi amici.

La speranza in una foto bellissima

Ecco la speranza rappresentata in una foto bellissima.

Foto di speranza

A volte siamo un po’ malinconici per tutte le storie finite, i cuori spezzati e gli amori impossibili. La nostalgia fa brutti scherzi, ma l’importante è andare avanti. Ecco un’immagine bella piena di speranza e nostalgia che recita: “Un bacio ai giorni sprecati, perduti a darsi un addio”.

Tutto quello che vuoi

Tutto quello che vuoi è dall’altra parte della paura. Bisogna avere tanto coraggio per riuscire a superare le proprie paure, fatti forza e vedrai che riuscirai a superare tutte le fobie. Condividi questa immagine piena di speranza con chi vuole liberarsi delle proprie paure.