Lentamente muore

“Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce”. Questa immagine racchiude un pensiero di Pablo Neruda, condividi questa frase rivoluzionario con i tuoi amici.

Immagine speranza bella

Se avremo aiutato una sola persona a sperare, non saremo vissuti invano.

Foto di speranza

A volte siamo un po’ malinconici per tutte le storie finite, i cuori spezzati e gli amori impossibili. La nostalgia fa brutti scherzi, ma l’importante è andare avanti. Ecco un’immagine bella piena di speranza e nostalgia che recita: “Un bacio ai giorni sprecati, perduti a darsi un addio”.

Frase di speranza

Bisogna sperare sempre e crederci. È questo il consiglio più importante da dedicare a chi serve un supporto morale e si sente giù. L’immagine bella di oggi la dedichiamo a chi ha bisogno di sperare!

Vorrei non fossero sogni

“Vorrei non fossero sogni ma certezze, voglio sedermi in riva al mare con le tue carezze”. Questa bellissima foto raffigura una scritta sul muro dedicata ad una persona amata, è carica di speranza. Dedicala al tuo amore.

Allontanati senza fermarti

“Se non ti fermano mentre ti allontani… continua a camminare”. Insomma la speranza che qualcuno ti fermi proprio metre te ne stai andando è viva dentro ognuno di noi. E continui a sperare che lo faccia la persona che ami cosicché ti possa dimostrare che ci tiene. Se speri che ti fermino condividi questa immagine.

La speranza è l’ultima a morire.

La speranza è l’ultima a morire.

Tutto quello che vuoi

Tutto quello che vuoi è dall’altra parte della paura. Bisogna avere tanto coraggio per riuscire a superare le proprie paure, fatti forza e vedrai che riuscirai a superare tutte le fobie. Condividi questa immagine piena di speranza con chi vuole liberarsi delle proprie paure.

La speranza in una foto bellissima

Ecco la speranza rappresentata in una foto bellissima.