Frase di C. Chaplin

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla”. È proprio vero, ci mettiamo pochissimo ad innamorarci di qualcuno e farlo entrare nella nostra vita ma poi non basta un’intera esistenza per scordarlo. Dedica questa immagine di speranza per fare riflettere chi ami.

Foto di speranza

A volte siamo un po’ malinconici per tutte le storie finite, i cuori spezzati e gli amori impossibili. La nostalgia fa brutti scherzi, ma l’importante è andare avanti. Ecco un’immagine bella piena di speranza e nostalgia che recita: “Un bacio ai giorni sprecati, perduti a darsi un addio”.

La speranza in una foto bellissima

Ecco la speranza rappresentata in una foto bellissima.

Foto opera di Banksy

Contro la guerra non esiste niente di più rivoluzionario che la pace. Ecco unìimmagine molto eloquente di un murales di Banksy, un ragazzo che lancia fiori al posto di fare sommosse, a modo suo lancia la pace, un messaggio davvero profondo e pieno di speranza.

Immagine bella speranza

La speranza vede l’invisibile tocca l’intangibile e raggiunge l’impossibile.

La speranza è l’ultima a morire.

La speranza è l’ultima a morire.

Frase di speranza

Bisogna sperare sempre e crederci. È questo il consiglio più importante da dedicare a chi serve un supporto morale e si sente giù. L’immagine bella di oggi la dedichiamo a chi ha bisogno di sperare!

Tutto quello che vuoi

Tutto quello che vuoi è dall’altra parte della paura. Bisogna avere tanto coraggio per riuscire a superare le proprie paure, fatti forza e vedrai che riuscirai a superare tutte le fobie. Condividi questa immagine piena di speranza con chi vuole liberarsi delle proprie paure.

Lentamente muore

“Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce”. Questa immagine racchiude un pensiero di Pablo Neruda, condividi questa frase rivoluzionario con i tuoi amici.

Io questa vita me la sono inventata…

Io questa vita me la sono inventata. Ognuno lo può fare, ci vuole solo coraggio e detrminazione. Ecco cosa pensa Tiziano Terzani della vita. Condividi questa immagine piena di speranza con chi ne ha veramente bisogno.