Foto di speranza

A volte siamo un po’ malinconici per tutte le storie finite, i cuori spezzati e gli amori impossibili. La nostalgia fa brutti scherzi, ma l’importante è andare avanti. Ecco un’immagine bella piena di speranza e nostalgia che recita: “Un bacio ai giorni sprecati, perduti a darsi un addio”.

Foto sulla speranza famosissima

Questa foto sulla speranza bella è molto famosa, infatti è la foto sulla sperenza più condivisa al mondo.

Non fatevi tentare da ciò che luccica

Non fatevi tentare da ciò che luccica, ma solo da ciò che illumina. Ecco una bellissima immagine con una frase che ci dice di essere prudenti nella vita. Bisogna mantenere sempre viva la speranza che arriverà un momento migliore, quindi bisogna evitare di prendere abbagli ma aspettare fiduciosamente quel momento.

Foto opera di Banksy

Contro la guerra non esiste niente di più rivoluzionario che la pace. Ecco unìimmagine molto eloquente di un murales di Banksy, un ragazzo che lancia fiori al posto di fare sommosse, a modo suo lancia la pace, un messaggio davvero profondo e pieno di speranza.

Io questa vita me la sono inventata…

Io questa vita me la sono inventata. Ognuno lo può fare, ci vuole solo coraggio e detrminazione. Ecco cosa pensa Tiziano Terzani della vita. Condividi questa immagine piena di speranza con chi ne ha veramente bisogno.

Immagine bella speranza

La speranza vede l’invisibile tocca l’intangibile e raggiunge l’impossibile.

Tutto quello che vuoi

Tutto quello che vuoi è dall’altra parte della paura. Bisogna avere tanto coraggio per riuscire a superare le proprie paure, fatti forza e vedrai che riuscirai a superare tutte le fobie. Condividi questa immagine piena di speranza con chi vuole liberarsi delle proprie paure.

La speranza in una foto bellissima

Ecco la speranza rappresentata in una foto bellissima.

Murales speranza

La speranza è l’ultima a morire, a volte però viviamo di illusioni e aspettiamo quel fatidico momento da una vita e che magari non arriverà mai! Ecco una bellissima foto con la speranza nel cuore che raffigura una bambina all’interno di un murales.

Vorrei non fossero sogni

“Vorrei non fossero sogni ma certezze, voglio sedermi in riva al mare con le tue carezze”. Questa bellissima foto raffigura una scritta sul muro dedicata ad una persona amata, è carica di speranza. Dedicala al tuo amore.