Hope, immagine speranza inglese

Hope è un’immagine sulla speranza inglese bella, infatti Hope in inglese significa speranza.

Io questa vita me la sono inventata…

Io questa vita me la sono inventata. Ognuno lo può fare, ci vuole solo coraggio e detrminazione. Ecco cosa pensa Tiziano Terzani della vita. Condividi questa immagine piena di speranza con chi ne ha veramente bisogno.

Non fatevi tentare da ciò che luccica

Non fatevi tentare da ciò che luccica, ma solo da ciò che illumina. Ecco una bellissima immagine con una frase che ci dice di essere prudenti nella vita. Bisogna mantenere sempre viva la speranza che arriverà un momento migliore, quindi bisogna evitare di prendere abbagli ma aspettare fiduciosamente quel momento.

Immagine speranza bella

Se avremo aiutato una sola persona a sperare, non saremo vissuti invano.

Frase di C. Chaplin

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla”. È proprio vero, ci mettiamo pochissimo ad innamorarci di qualcuno e farlo entrare nella nostra vita ma poi non basta un’intera esistenza per scordarlo. Dedica questa immagine di speranza per fare riflettere chi ami.

Immagine sull’umore

I love days when my only problem is tea or coffee. Ecco una immagine ironica sulla vita! Amo i giorni in cui il mio unico problema è quello di scegliere se prepararmi il te o i l caffè.
Se anche tu hai sempre le giornate piene e vorresti rilassarti un po’ condividi questa immagine con frase con i tuoi amici.

Vorrei non fossero sogni

“Vorrei non fossero sogni ma certezze, voglio sedermi in riva al mare con le tue carezze”. Questa bellissima foto raffigura una scritta sul muro dedicata ad una persona amata, è carica di speranza. Dedicala al tuo amore.

La speranza è l’ultima a morire.

La speranza è l’ultima a morire.

Murales speranza

La speranza è l’ultima a morire, a volte però viviamo di illusioni e aspettiamo quel fatidico momento da una vita e che magari non arriverà mai! Ecco una bellissima foto con la speranza nel cuore che raffigura una bambina all’interno di un murales.

Lentamente muore

“Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce”. Questa immagine racchiude un pensiero di Pablo Neruda, condividi questa frase rivoluzionario con i tuoi amici.