Frase sul mare e sull’estate

Il mare ci rende felici con il suo moto irriquieto e continuo, con il vento e la spiaggia così soffice e dorata. Conoscete qualcuno che odia il mare? Io no! Ecco una bella immagine estiva da condividere con i vostri amici.

Frase per gli amanti del mare

Il mare, fonte di ispirazione e posto in cui rifugiarsi, ha rappresentato da sempre per molti uomini il punto d’arrivo, il posto in cui rimanere per tutta la vita. Anche voi vorreste passare la vostra vita sul mare? Se non resistite alla sua lontananza condividete questa bella immagine per ricordarlo nostalgicamente.

Frasi estive sul mare

Ecco una bellissima frase di Erri De Luca ispirata alla bellezza del mare: “I gesti del nuoto sono i più simili al volo. Il mare dà alle braccia quello che l’aria offre alle ali; il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo.” Anche noi siamo nuotatori inconsapevoli degli abbissi della vita, quest ametafora di De Luca paragona il nuoto al volo, e voi cosa ne pensate? Condividi questa bella immagine sui social!

Foto del mare bellissima

Una foto del mare bellissima che ci fa venire nonstalgia dell’estate.

Frase sul mare di Baricco

“Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni” è una frase di Alessandro Baricco tratta dal libro “Oceano Mare”. Ecco una bella foto con una citazione sul mare da condividere sui social per esprimere il tuo stato d’animo. Se sei un amante delle immagini belle sul mare sfoglia la gallery.

Un barca, il mare e il sole

Foto del mare con barca multicolore, mare azzurro e sole splendente.

Il mare della Sardegna, bellissima foto

Bellissima foto del mare della Sardegna, che a detta di tutti è il mare più bello del mondo.

Foto e citazione sul mare

Il mare è sempre stato un luogo meraviglioso in cui ci rifugiamo nelle torridi estati e che ci permette di fare lunghe riflessioni d’inverno. La sua bellezza ha ispirato poeti ed artisti. Oggi voglio condividere con voi questa immagine bella con una citazione sul mare. E voi vorreste avere una vita vista mare?

Citazione sul mare di Jules Verne

“Il mare è un immenso deserto dove l’uomo non è mai solo, perché sente fremere la vita ai suoi fianchi” è una bellissima citazione di Jules Verne. Se anche tu non riesci a fare a meno del mare, e sei lontano e ne senti la mancanza condividi questa bella foto con i tuoi amici.

Mare limpido e bello

In questa foto del mare, vediamo un mare limpido e bello.