Frase per gli amanti del mare

Il mare, fonte di ispirazione e posto in cui rifugiarsi, ha rappresentato da sempre per molti uomini il punto d’arrivo, il posto in cui rimanere per tutta la vita. Anche voi vorreste passare la vostra vita sul mare? Se non resistite alla sua lontananza condividete questa bella immagine per ricordarlo nostalgicamente.

Foto e citazione sul mare

Il mare è sempre stato un luogo meraviglioso in cui ci rifugiamo nelle torridi estati e che ci permette di fare lunghe riflessioni d’inverno. La sua bellezza ha ispirato poeti ed artisti. Oggi voglio condividere con voi questa immagine bella con una citazione sul mare. E voi vorreste avere una vita vista mare?

Mare limpido e bello

In questa foto del mare, vediamo un mare limpido e bello.

Mare di notte e sogni

“Quando si varca l’arco di ingresso al tempio dei sogni, lì, proprio lì, c’è il mare…” è una delle citazioni più belle di Luis Sepulveda sul mare. E per voi cosa rappresenta il mare? Condividete questa fantastica citazione corredata da uno sfondo mozzafiato.

Frase sul mare e sull’estate

Il mare ci rende felici con il suo moto irriquieto e continuo, con il vento e la spiaggia così soffice e dorata. Conoscete qualcuno che odia il mare? Io no! Ecco una bella immagine estiva da condividere con i vostri amici.

Immagine sul mare bella

Un’immagine sul mare bella è quella che ti serve se vuoi avere un copertina Facebook con mare.

Amo il mare

Se ami il mare questa foto bellissima sul mare blu ti piacerà tantissimo.

Frase triste sul mare

“Secondo alcune leggende, il mare è la dimora di tutto ciò che abbiamo perduto, di quello che non abbiamo avuto, dei desideri infranti, dei dolori, delle lacrime che abbiamo versato.” Anche voi la pensate come Osho? È un pensiero che fa molto riflettere su cosa il mare rappresenta per le persone. Ecco una bella immagine con la citazione famosa di Osho da poter condividere su Facebook.

Foto del mare bellissima

Una foto del mare bellissima che ci fa venire nonstalgia dell’estate.

Mare: foto e citazione

Siamo tutti alla ricerca di “un mare” che ci consoli e che ci tenga compagnia, che ci faccia rilassare e che ci faccia assopire tra i mille castelli di sabbia fatti coi pensieri. Ecco una bella immagine con la citazione di Juan Baladan Gasea: “anche noi , come l’acqua che scorre siamo viandanti in cerca di un mare”