Per chi ama i fiori

Se ami i fiori belli condividi questa foto.

Fiori a forma di cuore

Dedica questo bellissimo bouquet a forma di cuore al tuo partner per augurargli un buon anniversario, un buon compleanno o semplicemente per regalargli in ogni momento il tuo pensiero romantico. Ecco un’immagine bella con i fiori, delle rose a forma di cuore per dire “ti amo” con una foto.

Foto fiore nel cemento

Ecco un coraggiosissimo fiore che sbuca dal cemento! Quanti di voi si sentono proprio come questo fiore? La vita spesso ci porta ad essere duri e dimostrare anche nelle avversità di riuscire a resistere con tutte le nostre forze. Se anche tu ti senti come questa margherita condividi l’immagine.

Il fascino di un fiore

“Il fascino di un fiore è nelle sue contraddizioni, così delicato nella forma ma forte nel profumo, così piccolo nelle dimensioni ma grande nella bellezza, così breve nella vita ma con un effetto così lungo”. Condividi questa bellissima immagine sui fiori con dedica.

Frasi sui fiori e sulla primavera

Questa bella frase di Pablo Neruda ci fa riflettere sul senso della vita, tu cosa ne pensi? Sei un rivoluzionario? Condividi questa bella immagine per esprimere il tuo stato d’animo con la bellezza dei fiori fi pesco primaverili.

I fiori e la solitudine

“I fiori e la solitudine e la natura non ci deludono mai; non chiedono nulla e ci confortano sempre.” Ecco una bellissima immagine con i fiori di lavanda che ci fa riflettere sulla natura, i fiori e la solitudine. Condivido questo stato d’animo con chi ami.

Fiori di Bach

Lo sapevate che questi fiori belli rosa hanno proprietà curative molto imporanti?

Fiori classici

I fiori classici sono quelli che le donne di classe amano ricevere come regalo dal proprio partner. Immagine di fiori classici bella davvero.

Fiori classici

I fiori classici sono quelli che le donne di classe amano ricevere come regalo dal proprio partner. Immagine di fiori classici bella davvero.

Immagine con frase bella sui fiori di Dante

Anche tu ami i fiori, le stelle e i bambini? Allora perché non condividere questa bellissima foto con la citazione di Dante Alighieri? Se sei un’amante di fiori e poesia sfoglia le altre immagini sul sito e condividile.