Avete ricevuto i vostri regali di Natale?

Con questa immagine è possibile fare tanta tenerezza e simpatia alle persone più care alle quali abbiamo intenzione di fare un regalino.

Utile come bigliettino degli auguri o come immagine da inviare su whatsapp e facebook! Condividila con chi ami!

E cosa dovrei farmene di questo regalo di Natale?

In questa immagine divertente è possibile scrutare (così come fa la vecchietta) una coppia di simpatici anziani che continuano a distanza di anni a farsi dei regali natalizi.

In realtà la nonnina sembra non aver apprezzato ed esclama: E cosa dovrei farmene di un criceto pelato, denutrito e con un occhio solo?

Ahahaha, da condividere subito

Una maratona molto particolare

Nel periodo di natale si diventa tutti più buoni? Si, ma per smaltire tutto ciò che mangiamo è meglio fare una bella maratona come quella dell’immagine!

Quest’anno niente regali, babbo natale si è schiantato

Quest’anno niente regali, babbo natale si è schiantato, come è possibile notare, babbo Natale quest’anno non farà nessun regalo

Abbellisci la tua città per natale

Abbellisci anche tu la tua città per il periodo natalizio! Resta chiuso a casa fino al 7 gennaio!

Immagine con un gatto col cappello di babbo natale

Condividi anche tu un gatto con il cappello di babbo Natale e condividilo con i tuoi migliori amici.

Per augurare un sereno Natale, cosa c’è di meglio di un simpatico gattino che fa tanta tenerezza a tutti quanti? Condividila subito con i tuoi amici.

Immagine divertente di babbo natale

In questa immagine divertente si può vedere come i bambini a volte siano tremendi, fai vedere questa immagine a tuo figlio/nipote!